Host è un tavolo dalle semplici e dolci forme, realizzato interamente in rame con finitura spazzolata, dalla superficie ellittica con un foro centrale. Il top è realizzato tramite taglio laser e presso-piegatura di una lastra ellittica di rame spessore 15/10. Il piede ellittico è realizzato in lamiera curvata di rame spessore 15/10 e saldato ai bordi del foro centrale.
Host vuole essere un tavolo che ospita la vita, rappresentando il dualismo fra la mortalità e l’immortalità, fra il calore della natura e la freddezza del metallo. Infatti il foro centrale è pensato per ospitare portavasi di qualsiasi genere.
Host is a table with simple and sweet shapes, made entirely of copper with a brushed finish, with an elliptical surface with a central hole. The top is made by laser cutting and press-bending of a 15/10 thick elliptical copper plate. The elliptical foot is made of curved copper plate 15/10 thick and welded to the edges of the central hole.
Host wants to be a table that hosts life, representing the dualism between mortality and immortality, between the warmth of nature and the coldness of metal. In fact, the central hole is designed to accommodate vase holders of any kind.